Veglia vocazionale per giovani – 60a Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni

Sabato 6 maggio In Cattedrale a Vicenza alle ore 20.30

Domenica 30 aprile la Chiesa celebra la 60esima Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. Di seguito il messaggio di Papa Francesco https://www.chiesacattolica.it/giornata-di-preghiera-per-le-vocazioni-il-messaggio-del-papa-2/

In cattedrale a Vicenza si terrà una veglia di preghiera insieme al Vescovo Giuliano sabato 6 maggio alle 20.30 dal titolo:

GIOVANI CHIAMATI A VEGLIARE come un meraviglioso poliedro: è il tema della veglia vocazionale dei giovani di quest’anno.

Ciascuno di noi è chiamato nella propria vita, nelle proprie scelte e costruire legami di fraternità.

La vocazione infatti è una chiamata per ciascuno alla bellezza; bellezza che si dà in una serie di gesti che tessono relazioni.

Sono invitati in modo particolare:

Giovani del Gruppo Sichem, Missio giovani,

Giovani in cammino per la Professione di Fede

Partenti scout, Giovani verso la GMG,

Giovani chiamati al matrimonio.

Durante la veglia vivremo anche il rito di Ammissione dei giovani del seminario.

La veglia sarà trasmessa in diretta da Radio Oreb.

Centro Vocazionale Ora Decima

Contrà Santa Caterina 13/a