“Fuori dal recinto”. Tavola rotonda sui giovani a partire dall’ultimo libro di Alessandro Castegnaro

venerdì 7 Marzo

Centro pastorale Mons. Arnoldo Onisto di Vicenza – borgo Santa Lucia n. 51 –

Venerdì 7 marzo 2014, dalle ore 18.00 alle 20.00, nella Sala accademica del Centro pastorale “Mons. Arnoldo Onisto” di Vicenza (in borgo Santa Lucia n. 51), il sociologo Alessandro Castegnaro partecipa a una tavola rotonda a partire dalla sua lettura sulla questione giovanile pubblicata nel libro Fuori dal recinto. Giovani, Fede, Chiesa: uno sguardo diverso”.

All’incontro, moderato dal direttore de “La Voce dei Berici” Lauro Paoletto, intervengono don Ivo Seghedoni, direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano di Modena-Nonantola e docente di Pastorale Giovanile alla Facoltà Teologica del Triveneto, e don Andrea Guglielmi, direttore dell’Ufficio diocesano per i giovani di Vicenza.
07/03/2014 18:00
07/03/2014 20:00