Nuovo Sito Internet diocesano

sabato 7 Settembre

In occasione con la festa patronale dell’8 settembre e dell’inizio del nuovo anno pastorale andrà online il nuovo sito internet della Diocesi di Vicenza. Il portale diocesano – uno tra i primi in Italia, ideato e puntualmente aggiornato da mons. Giuseppe Tomasi – aveva bisogno, infatti, di un reatyling grafico e di un riordino dei contenuti.

Il nuovo sito internet è frutto di quasi un anno di lavoro durante il quale sono stati interpellati i direttor degli Uffici diocesani, i responsabili dei diversi settori pastorali, alcuni parroci e laici impegnati a livello ecclesiale.

E’ stato ed è prezioso il supporto del Servizio Informatico della Cei, che ha accompagnato passo passo lo studio e la realizzazione del portale.

Come ogni cosa, anche il nuovo sito resta sempre perfezionabile. L’invito – rivolto in particolare a sacerdoti e operatori della pastorale – è, dunque,  a contattare il nostro Ufficio per ogni suggerimento o indicazione.

Il nuovo sito internet diocesano, oltre ad offrire i dati istituzionali della Diocesi e a segnalare gli appuntamenti di maggiore rilievo, si propone anche come fonte di informazione e approfondimento, dedicando spazio a news quotidiane.

07/09/2013 14:22
Comunicazioni Sociali