Ordinazione presbiterale di 6 giovani vicentini

sabato 7 Giugno

CHIESA CATTEDRALE DI VICENZA –

Sabato 7 giugno 2014, solennità di Pentecoste, alle ore 16.00, nella chiesa cattedrale di Santa Maria Annunciata di Vicenza, sei giovani riceveranno l’ordinazione presbiterale per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di mons. Beniamino Pizziol, Vescovo di Vicenza.

Cinque saranno incardinati nelle diocesi di Vicenza. Si tratta di:

don Andrea Bruttomesso, della parrocchia di Santa Maria Assunta e San Martino di Chiampo;
don Ismaele Pellanda, della parrocchia di Santa Maria Assunta di Marostica;
don Luca Cecchelero, della parrocchia di San Giuseppe di Monte di Malo;
don Luca Lorenzi, della parrocchia di San Clemente di Valdagno;
don Samuele Stocco, della parrocchia di San Giacomo di Paviola.

Don Gabriele Grando, della parrocchia di San Giovanni Battista di Longa di Schiavon, sarà ordinato per la Comunità missionaria di Villaregia.

Per chi arriva in auto, è a disposizione il parcheggio del Seminario (con ingresso da viale Rodolfi) da cui parte il servizio navetta per la Cattedrale.
Sempre in Seminario, al termine della celebrazione è possibile salutare i novelli presbiteri e intrattenersi con loro per un momento di festa.
07/06/2014 16:00
07/06/2014 18:00