Incontro per volontari impegnati nel servizio di sostegno scolastico e alfabetizzazione

sabato 17 Maggio

SEDE DELLA CARITAS DIOCESANA VICENTINA (Sala incontri) in via Torretti n. 34 a Vicenza –

E’ focalizzato sul tema “Il sostegno scolastico e i corsi di alfabetizzazione: quali rapporti con la Scuola e i Comuni” l’incontro che sabato 17 maggio 2014, dalle ore 9.00 alle 11.30, la Caritas Diocesana Vicentina dedica ai volontari impegnati nel servizio di sostegno scolastico e alfabetizzazione.

Spiega il direttore della Caritas don Giovanni Sandonà: «Nella nostra diocesi sono presenti varie realtà di sostegno e accompagnamento scolastico dei ragazzi, così come servizi di alfabetizzazione per gli adulti. Sono promossi e sostenuti da gruppi e associazioni di volontariato e vedono l’impegno anche di alcune Caritas parrocchiali. Già un anno fa li abbiamo incontrati. Ora riproponiamo l’appuntamento per continuare il cammino di conoscenza e confronto, imparando gli uni dagli altri».

Per informazioni: telefono n. 0444-304986.
17/05/2014 09:00
17/05/2014 11:30