A Monte Berico la chiusura del mese di maggio con il Vescovo
Mercoledì 31 maggio alle 20.30
Volge al termine il mese di maggio tradizionalmente dedicato alla devozione mariana e alla preghiera del Santo Rosario. I fedeli delle parrocchie del Vicariato Urbano si ritroveranno mercoledì 31 maggio alle 20.30 all’edicola del Cristo posta a metà dei portici che salgono al santuario. Da qui partirà la processione con il Vescovo accompagnata dalla preghiera del Rosario che ci concluderà in Basilica … Continua a leggere









