Prime notizie dalla nostra nuova missione in Mozambico
"Il Paese è molto povero, ma ci hanno accolto con grande affetto"
Sono passati quasi 5 mesi dall’arrivo di don Davide Vivian in Mozambico per la missione da fidei donum nella Diocesi di Beira, nella provincia di Sofala, guidata dal vescovo vicentino Claudio Dalla Zuanna. Con lui anche don Maurizio Bolzon, che ha dovuto ritardare la partenza a poco più di un mese fa, a causa di un problema di salute ora superato. «In questo primo … Continua a leggere









