La pace pulisce il mondo: in cammino per la pace con il Vescovo Beniamino all’inizio del nuovo anno
La partenza alle 15 dall'Ospedale San Bortolo
Iniziare l’anno facendo un po’ di pulizia. È la provocazione che lancia il Cammino di Pace 2018, giunto alla decima edizione. Come di consueto, si svolgerà il 1° gennaio, con partenza alle 15 dall’Ospedale San Bortolo, per proseguire verso Piazza dei Signori attraversando il Parco Querini, passando sopra il Bacchiglione a Ponte Pusterla e ancora su per Contrà Porti. Una breve tappa in Piazza … Continua a leggere









