La Chiesa celebra la memoria di San Giovanni Paolo II
A Vicenza l'8 settembre 1991 invitò tutti ad accogliere con fiducia come Maria la presenza di Gesù, nel cuore e nella vita
Riceviamo da Silvano Mistrorigo la foto da lui scattata a Parco Querini l’8 settembre 1991 in occasione della visita a Vicenza di san Giovanni Paolo II. REGHIERA DI RINGRAZIAMENTO A DIO PER IL DONO DI GIOVANNI PAOLO II Ti ringrazio, Dio Padre,per il dono di Giovanni Paolo II.Il suo “Non abbiate paura: spalancate le porte a Cristo”ha aperto il cuore di tanti … Continua a leggere









