Catecumenato, una proposta che esiste in Diocesi da 25 anni
Un cammino da vivere con la comunità
È l’incontro con qualcuno che vive nelle comunità parrocchiali e con il Vangelo che suscita il desiderio di iniziare il percorso del catecumenato. Non è più la necessità di presentare il ticket del battesimo per riuscire a sposarsi in chiesa che spinge tante persone, soprattutto straniere, a domandare di essere iniziate alla vita cristiana. Sono questi i tratti che accomunano il gruppo dei 20 … Continua a leggere









