“Come una danza”: Esercizi vocazionali giovani

Dal 26 al 28 dicembre a Villa San Carlo

Incontrare Dio a passo di danza. È l’esperienza di alcune persone della Bibbia che con i giovani della Diocesi, il gruppo Sichem e la comunità del Mandorlo conosceremo nei prossimi esercizi spirituali vocazionali. Nella luce del Natale, Villa San Carlo ci accoglierà per metterci in ascolto della Parola, ricordare che siamo amati da Dio e continuare a progettare con lui il nostro futuro.

Le meditazioni saranno proposte da Suor Naike Monique Borgo, delle Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria, che ci aiuterà ad andare a passo e a ritmo con lo Spirito.

Ci lasceremo condurre da lui, cercando la danza della nostra vita, da martedì 26 dicembre (ritrovo ore 9,30) alla cena di giovedì 28.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a oradecima@diocesivicenza.it o contattare il 324 5445947.