“Catechesi e comunicazione”: corso sulla Narrazione
Dal 20 febbraio alle 20.45 al Centro Onisto
Viene riproposto il corso “Comunicazione e catechesi” sulla Narrazione. Dal 20 febbraio 2018 dalle 20.45 alle 22.30 al Centro Onisto. Scarica la locandina









