Sabato 22 settembre Convegno Missionario Diocesano: insieme ai giovani annunciamo il Vangelo
Si tiene sabato 22 settembre il Convegno missionario diocesano. Una bella occasione per salutare e ringraziare don Arrigo Grendele e per conoscere il nuovo direttore dell’ufficio missionario diocesano Agostino Rigon“L’occasione del Sinodo che celebreremo a Roma nel prossimo mese di ottobre, mese missionario, ci offre l’opportunità di comprendere meglio, alla luce della fede, ciò che il Signore Gesù vuole dire a voi giovani e, attraverso … Continua a leggere









