PELLEGRINAGGIO AD AQUILEIA (UD) – sabato 28 settembre 2024

UN ANNUNCIO CHE INCONTRA LA VITA – Riscoprire il Battesimo porta della fede – CELEBRARE (Aquileia UD – sabato 28 settembre 2024)

Sabato 28 settembre in Basilica ad Aquileia, vescovi, catechiste, catechisti, accompagnatori nei percorsi di fede, preti, religiose e religiosi vivremo un appuntamento del convegno regionale.

Nella tappa CELEBRARE rinnoveremo le promesse battesimali, condivideremo i passi del percorso regionale e accoglieremo dai vescovi del Triveneto un nuovo slancio per vivere “Un annuncio che incontra la vita. Riscoprire il Battesimo porta della fede”.

Iscrizione obbligatoria entro il 25 luglio e fino ad esaurimento posti disponibili – clicca qui

• ore 7:  partenza in Centro diocesano Onisto (viale Rodolfi 14/16)
  • ore 9.00 arrivo ad Aquileia
  • memoria del Battesimo al Battistero
  • dalle 11.00 in Basilica:  assemblea  e celebrazione Eucaristica
  • pranzo al sacco e visita libera nel pomeriggio

Quota di partecipazione per il viaggio di 20€ (versare tramite bonifico o in ufficio diocesano).

Pranzo al sacco. Per chi volesse è possibile prenotare e acquistare autonomamente un box lunch a 10€ scrivendo su WhatsApp al 3347308719: nome, cognome e numero di box che la persona vuole prenotare. Il box comprende: bottiglia di acqua; panino caldo con prosciutto cotto, pomodoro e mozzarella; dolce Aquileia (noci, farina di farro e miele), 1 buono per un caffè. Pasticceria MOSAICO, Aquileia.