Vetera et Nova – Sabato 27 novembre 2021

Riprendono le attività di formazione liturgico-musicale organizzate dall’Istituto diocesano di musica sacra e liturgica “E. Dalla Libera”. Il prossimo Vetera et Nova, in programma sabato 27 novembre 2021 alle ore 10 presso la Chiesa del Centro “Arnoldo Onisto”  viale Rodolfi 14/16 (VI), sarà dedicato alla figura dell’organista inserito nella ciclicità dell’anno liturgico. Interverranno mons. Pierangelo Ruaro e l’organista Mirco Vicentin. Durante l’incontro verranno anche presentati i salmi delle domeniche di Avvento, composti dal M° M. Lanaro e destinati a tutte le unità pastorali della nostra diocesi.

L’accesso è consentito fino a esaurimento dei posti e con la presentazione del Green Pass o della ricevuta di esito negativo
di un tampone molecolare, valido 72 ore, o antigenico, valido 48 ore.
Prenotazioni alla mail: produzione@idmsl.it