VIVI IL MUSEO… DIVERSO DAL SOLITO!

Una proposta per l'8 giugno dalle 10 alle 11,30

VIVI IL MUSEO… DIVERSO DAL SOLITO!

Il prossimo 8 giugno potremo vivere il museo diocesano diverso da tutte le altre volte.

Attiveremo due percorsi inclusivi potendo sperimentare, suggerire e apprezzare nuove modalità di visita.

Sarà possibile visitare gli scavi della Cattedrale, la sezione delle maschere africane, i quadri, sculture e bassorilievi anche con diversi supporti tattili e visivi.

Sono disponibili solo 40 posti…. iscrivetevi!

Come équipe “C’è posto per tutti!?!”, allarghiamo la proposta ad amici e persone che conosciamo.

Ci serve sapere il numero dei partecipanti e di quali abilità tener conto (attenzioni di modalità, visive, acustiche, autismo, …) entro lunedì 3 giugno 2024.

È possibile parcheggiare in centro diocesano Onisto (viale Rodolfi 14/16), il museo è a circa 20 minuti a piedi.

Dare conferma della partecipazione, del numero, delle esigenze particolari alla mail catechesi@diocesi.vicenza.it