Chiusura del mese di maggio

martedì 31 Maggio

MARTEDì 31 MAGGIO ALLE ORE 20,30 i fedeli del Vicariato Urbano sono invitati a ritrovarsi al “Cristo” dei Portici di Monte Berico per la conclusione cittadina del Mese Mariano: il Vescovo Beniamino sarà ancora a Roma in pellegrinaggio con i giovani che hanno aderito alla proposta della Pastorale Vocazionale diocesana “alle radici della fede”; la salita orante al Santuario e la preghiera di benedizione saranno quindi presiedute da mons. Lorenzo Zaupa, Vicario Generale, affiancato da don Lorenzo Broggian, Coordinatore del Vicariato Urbano, e dai Parroci e dagli altri preti della Città. Il tradizionale appuntamento di preghiera, che vede riunirsi tanti fedeli delle 48 Parrocchie del Vicariato Urbano, tra i quali molte famiglie con bambini e ragazzi, siglerà la grande intenzione affidata da Papa Francesco alla preghiera del Rosario di queste settimane: la Pace! La Madonna di Monte Berico, Patrona della Città e della Diocesi, sarà invocata quale Regina della Pace, come già nel voto del 1917, affinchè interceda la fine di ogni violenza, in Ukraina e in tutto il mondo.

31/05/2022 20:30
31/05/2022 22:00