INCONTRO GRUPPI MINISTERIALI a Vicenza, Malo e Meledo

Ai Membri dei Gruppi Ministeriali

Carissime e carissimi,

e p.c. ai vostri Parroci,

eccoci arrivati al terzo appuntamento con la formazione permanente di questo anno pastorale. Come già annunciato e per facilitare l’accesso a tutti, confermiamo l’incontro nelle tre diverse zone della nostra Diocesi con i seguenti orari e luoghi:

SABATO 25 marzo

dalle ore 9.15 alle ore 11,30 a: MELEDO (sala San Maurizio Via IV Novembre) e MALO (centro San Gaetano Via Chiesa);

dalle 15 alle 17,15 a VICENZA (Centro Diocesano Onisto Viale Rodolfi, 16).

In allegato alla presente trovate anche la suddivisione delle Unità Pastorali presso i luoghi degli incontri nelle tre diverse zone. L’indicazione del luogo e dell’orario lascia come sempre aperta la possibilità di potersi spostare, in base ai vostri impegni, in altre zone od orario.

Dai lavori di gruppo nell’ultimo incontro del 14 gennaio, che ha avuto come tema principale il mettere al centro Gesù, è emerso un impegno comune che ci siamo dati e che condividiamo perché possa aiutarci nel nostro servizio alle comunità:

“Fare spazio alla Parola all’inizio dei nostri incontri, perché sia luce e lampada alle nostre condivisioni e ai nostri orientamenti, fino a diventare stile di vita che ci sostenga nel coltivare le relazioni”.

Da ultimo come già comunicato la volta precedente rinnoviamo il desiderio dell’equipe di un incontro presso le vostre unità pastorali per approfondire la conoscenza reciproca e una riflessione comune sull’importante servizio che state svolgendo nella nostra chiesa. È sufficiente inviare una comunicazione all’ufficio di pastorale, sarete poi contattati per accordarci nei dettagli.

Ringraziandovi già da ora e nell’attesa di incontrarci presto ci salutiamo fraternamente.

Don Flavio e l’Equipe GM.

Gr ministeriali Lettera invito 25 03 2023 (1) per scaricare la lettera

25/03/2023 (tutto il giorno)
Pastorale
Vicenza