TRE GIORNI COORDINATORI TRIVENETO – Nebbiù 22-25 giugno 2023

giovedì 22 Giugno

Anche quest’anno come uffici del Triveneto proponiamo la formazione dei coordinatori a Nebbiù con il percorso base e approfondimento (22-25 giugno 2023). È disponibile il volantino e ricordo che è un prezioso passo per la corresponsabilità  e per qualificare una ministerialità che già si vive. Sarebbe importante che in unità pastorale si potessero formare alcune persone in modo specifico per questo servizio di coordinamento e accompagnamento.

La partecipazione non è motivata dall’interesse personale del singolo catechista, ma si chiede che ci sia l’accordo con i preti e che la parrocchia possa sostenere totalmente o in parte la quota. Per informazioni e per il modulo di iscrizione, contattare l’ufficio diocesano per l’evangelizzazione e la catechesi.

22/06/2023 16:30
25/06/2023 15:00