Chiudiamo le missioni o apriamo la missione? I risultati dei lavori dell’Assemblea del Clero
A tutti i preti della diocesi di Vicenza Carissimi, l’Assemblea che abbiamo vissuto lo scorso 23 ottobre ha visto una nostra numerosa e attiva partecipazione. Il tema all’ordine del giorno ha suscitato interesse e stimolato una ricca riflessione. I lavori di gruppo hanno evidenziato un orientamento comune favorevole a proseguire il servizio fidei donum. Altresì si sono messi in luce alcuni dubbi … Continua a leggere









