CELEBRAZIONE DEL CORPUS DOMINI E INCONTRO DEI MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE CON IL VESCOVO

Giovedì 30 maggio ore 19 in Cattedrale

Si rinnova la tradizione dell’appuntamento nella Chiesa Madre, la Cattedrale, attorno al vescovo Giuliano, dei Ministri Straordinari della Comunione della Diocesi, il giovedì che precede la Solennità del Corpo e Sangue di Cristo, per rinnovare gli impegni del ministero ricevuto e celebrare insieme l’Eucaristia e la successiva processione per le vie del centro storico della città.

L’appuntamento è fissato per giovedì 30 maggio alle ore 19 in Cattedrale, con l’incontro con il Vescovo; seguirà alle 19,30 la celebrazione della messa e la processione.

Si partirà dalla Cattedrale e si arriverà al tempio di San Lorenzo, dove la celebrazione si concluderà con la benedizione Eucaristica. All’appuntamento sono invitati tutti i Ministri Straordinari della Comunione della Diocesi, in modo particolare quelli delle Parrocchie della città.