Il Vescovo in visita pastorale all’Unità Pastorale di SS. Trinità e S.Urbano
Riprende in questo fine settimana dal vicariato di Montecchio Maggiore la visita di mons. Pizziol
L’Unità Pastorale SS. Trinità – S. Urbano ha iniziato il suo cammino con l’ingresso dell’attuale parroco don Valentino Ghiotto il 1° settembre 2013. Ma le due parrocchie avevano già cominciato con don Stefano Manni e successivamente con don Luigi Schiavo un percorso verso questa nuova realtà ecclesiale. È un cammino che ha condotto le due comunità ad interagire profondamente tra di loro creando nuovi … Continua a leggere









