La Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani prosegue fino a mercoledì
Lunedì incontro ad Arzignano, martedì a Costabissara e Mercoledì al Villaggio del Sole
Come ogni anno, il 18 gennaio è iniziata la “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani” che quest’anno ha come tema “L’amore di Cristo ci spinge verso la riconciliazione”. In diocesi sono previste diverse iniziative, non soltanto a Vicenza. Giovedì 19 gennaio si è svolta nella Chiesa di san Marco in città la preghiera ecumenica tra la comunità serba ortodossa e la comunità cattolica. … Continua a leggere








