Nomine e trasferimenti nel Clero diocesano
La gratitudine del Vescovo ai sacerdoti per la dedizione e la disponibilità al cambiamento
La Cancelleria Vescovile ha reso noti i primi provvedimenti relativi alle nomine e ai trasferimenti nel clero diocesano che diverranno operativi dal prossimo mese di settembre 2017. Il Vescovo mons. Beniamino Pizziol ha voluto accompagnare la pubblicazione dei nuovi incarichi con un messaggio in cui rivolge innanzitutto un sentito ringraziamento “ai sacerdoti e ai diaconi per la dedizione e la passione con cui svolgono … Continua a leggere







