“PERCHE’ ABBIANO LA VITA IN ABBONDANZA” (Gv 10,10) – Formazione per catechisti, itinerario catechesi e sacramenti – VICARIATO DI CAMISANO

Iscrizioni entro l'11 novembre

Cosa viviamo quando celebriamo i sacramenti? Cosa proporre a ragazzi, adulti e famiglie? Come rinnovare il linguaggio?

Il percorso formativo vicariale, aperto anche ad altri catechisti, vuole approfondire il percorso dell’itinerario di iniziazione cristiana ‘catechesi e sacramenti’; indicare la proposta da vivere con i ragazzi e il coinvolgimento dei genitori.

• Martedì 15 novembre: Vivere in Cristo: cosa celebriamo nei sacramenti?
  • Martedì 22 novembre: Come la vita e i tralci: ragazzi e ragazze e la fede in Gesù
  • Martedì 29 novembre: Quello che abbiamo udito e visto…: gli adulti riscoprono la fede
  • Date: martedì 15, 22, 29 novembre, dalle 20.30 alle 22.
  • Sede: Centro parrocchiale di Campodoro – Via Palazzina, 1 – Campodoro
  • Info e iscrizioni: iscrizione entro venerdì 11 novembre. Per il vicariato di Camisano tramite whatsapp o sms o chiamando in orario serale Silvana (3316712020) e Alessia (3473030575).

Per altre persone interessate rivolgersi all’ufficio evangelizzazione e catechesi: –    – 0444226571 – catechesi@diocesi.vicenza.it.