Ritorna la preghiera vocazionale diocesana al Carmelo

L'8 novembre alle 20.45 dalle monache Carmelitane Scalze di Vicenza

È possibile, oggi, parlare di vocazioni? Esistono ancora parole che esprimano l’incontro tra il desiderio di Dio e il desiderio umano?

Secondo noi, sì, e per questo, nella preghiera diocesana per le vocazioni di quest’anno, sosteremo intorno ad alcune parole che dicono i sentimenti e il dialogo della ricerca vocazionale. Mercoledì 8 novembre alle 20,45 le monache Carmelitane Scalze di Vicenza ci accoglieranno per meditare la prima parola: sogno.

Gli appuntamenti successivi (con una pausa in Avvento e in Quaresima, quando la preghiera andrà nelle parrocchie che ne hanno già fatto richiesta), sono il 10 gennaio  2024 (legame), 7 febbraio (dono), 10 aprile (custodia), 8 maggio (coraggio) e 5 giugno (Chiesa). Sempre di mercoledì alle 20,45 presso il Monastero delle Carmelitane Scalze (Vicenza, viale M. D’Azeglio 19) e in diretta su Radio Oreb.

Per informazioni, è possibile contattare il servizio di Pastorale Vocazionale al 324 5445947 o via mail oradecima@diocesivicenza.it

In allegato il calendario completo.