SOGNARE DA DIO, SOGNARE CON DIO E’ ANCORA POSSIBILE OGGI?

Si, questa è la domanda centrale che ha guidato il viaggio dell’équipe di animatori di Hands Up, la proposta di un weekend al mese assieme da condividere dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio per ragazzi e ragazze di 2-3° media. Diverse centinaia sono stati i giovani che si sono messi in gioco in questo primo incontro di presentazione nei vari appuntamenti in giro per la Diocesi.
Ma perchè partecipare ad Hands Up potrebbe essere un’occasione davvero speciale da non perdere?

Si tratta di una proposta per ragazzi e ragazze che manifestano sensibilità ad un cammino di fede; ragazzi/e ai quali vorremmo noi fare una proposta diversa, scoprendo dandogli la possibilità̀ di scoprire che la Chiesa è più grande, oltre i “confini” della propria parrocchia o UP. Ma è vuol dire anche vivere un’esperienza in un luogo significativo perché́ crocevia di diverse
realtà̀ diocesane (Centro Diocesano: Azione Cattolica, AGESCI…) anche dal punto di vista vocazionale (il Seminario).

Il primo weekend partirà il prossimo 18/19 novembre e le iscrizioni sono già aperte. Se desideri conoscere qualcuno dei membri del gruppo di animatori, o hai delle domande in merito al percorso, saremo ben contenti di poterci mettere in contatto tramite la nostra email di riferimento: pastoraleragazzi@diocesivicenza.it
Ti lasciamo qui anche alcuni spunti preparati per farti conoscere meglio la proposta che puoi condividere con chi vuoi per diffondere la notizia: