Tempo di sognare in grande!

Aperte le iscrizioni per il gruppo Hands Up!

Voci di corridoio dicono che “i giovani d’oggi non sanno più sognare, non hanno più un sogno nel cassetto da tirar fuori e per cui sporcarsi le mani mettendosi in gioco”.
Come équipe di animatori del gruppo diocesano Hands Up abbiamo pensato per questo motivo di partire proprio dal tema dei sogni per lanciare un nuovo percorso, con appuntamento mensile (rivolto a ragazzi e ragazze di seconda e terza media di tutta la diocesi di Vicenza), che coinvolgerà i partecipanti per un weekend al mese dal prossimo dicembre fino a giugno.

Un’occasione per sperimentare la bellezza dell’incontro personale con il Signore Gesù scoprendo la propria vita come dono, vita che si realizza in pienezza donandosi!

Negli incontri zonali di lancio del progetto a Vicenza, San Bonifacio, Arzignano e Bassano del Grappa, abbiamo potuto vivere insieme a diverse decine di ragazzi/e alcuni piccoli passi introduttivi per entrare nello stile di questa proposta: un weekend in cui condividere le domande, il nostro essere ragazzi e ragazze in cammino e scoprire quei sogni che alimentano il motore che ci spinge a dare il meglio di noi per realizzarli.
Certo è che, da soli, sarà difficile portare a termine questi grandi progetti…vivere questa esperienza diocesana permetterà ai nostri ragazzi/e di sperimentare concretamente come nel mio io ci sia anche spazio per l’altro/a, nel mio sogno ci può essere intrecciato anche il sogno di Dio per la mia vita!

DATE DEGLI INCONTRI

Gli incontri si svolgeranno nella formula di un weekend al mese (dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio), secondo il calendario proposto:

> 17/18 dicembre 2022
> 28/29 gennaio 2023
> 18/19 febbraio 2023
> 18/19 marzo 2023
> 22/23 aprile 2023
> 20/21 maggio 2023
> estate 2023 – campo estivo

INFO UTILI ED ISCRIZIONI

Manda una email con la richiesta di partecipare a pastoraleragazzi@diocesivicenza.it oppure contatta il numero 324 5445947.
Un animatore del gruppo ti risponderà il prima possibile con tutte le informazioni utili per prendere parte al gruppo.

I POSTI SONO LIMITATI QUINDI NON ASPETTARE AD ISCRIVERTI! (iscrizioni aperto fino all’8 dicembre o ad esaurimento posti)

Per altre informazioni: https://pastoralegiovanilevicenza.it/hands-up-tempo-di-sognare-in-grande/