Alzati! Maria si alzò e andò in fretta (Lc 1,39)

Sabato 19 novembre alle 20.30 al tempio di San Lorenzo a Vicenza

Sabato 19 novembre alle 20.30 presso il tempio di San Lorenzo a Vicenza tutti i giovani della diocesi di Vicenza sono invitati ad una veglia di preghiera per celebrare insieme l’apertura del cammino che porterà all’esperienza internazionale della GMG la prossima estate. Dallo scorso anno, infatti, la Giornata Mondiale della Gioventù si celebra nelle diocesi, ogni anno, la domenica di Cristo Re, vogliamo cogliere questa occasione per aprire ufficialmente il percorso di preparazione – che vedrà nei prossimi mesi una serie di appuntamenti formativi, celebrativi e di festa – verso Lisbona 2023.

Sarà presente anche il Vescovo Beniamino, coglieremo l’occasione anche per salutarlo e ringraziarlo del cammino fatto in questi anni.