La lettera del Vescovo Beniamino alla Diocesi per l’Anno Pastorale 2016 2017
“Costruiamo una nuova presenza di Chiesa sul territorio secondo una vera ecclesiologia di comunione”
Mercoledì 7 settembre durante il tradizionale pellegrinaggio a Monte Berico il Vescovo ha presentato il tema centrale della lettera pastorale alla diocesi per il 2016/2017: “Propongo a tutti di riflettere, con calma e in profondità, sulla narrazione evangelica della moltiplicazione dei pani e dei pesci, riportata da tutti e quattro gli Evangelisti. Questo testo è il cuore della Lettera Pastorale e rappresenta il fondamento e … Continua a leggere









