Un nuovo padre spirituale per le comunità del Seminario di Vicenza
Il Vescovo presiede una Santa Messa di ringraziamento e di accoglienza il 22 settembre alle ore 18.30
Lunedì 22 settembre 2014, alle ore 18.30, il Vescovo Beniamino Pizziol presiede la Santa Messa di saluto a tre preti che in questi anni hanno servito la comunità del Seminario di Vicenza e ora sono destinati a nuovi incarichi. Si tratta di monsignor Mario Cristofori, don Matteo Lucietto e don Gianni Magrin.La celebrazione, officiata nella chiesa del Seminario Vescovile in borgo Santa Lucia n. 43, … Continua a leggere









