Veglia di Pentecoste in Cattedrale: sabato 19 maggio il mandato ai nuovi Gruppi Ministeriali e domenica 20 Pentecoste con l’Africa
Unire carismi e sensibilità diverse seguendo la «chiamata alla santità» di Papa Francesco. Questo lo spirito con cui sarà vissuta la Veglia di Pentecoste diocesana, in programma per sabato 19 maggio alle 20.30 in Cattedrale a Vicenza.Organizzata dalle associazioni e dai movimenti laicali, come di consueto, sarà un’occasione per riunirsi in preghiera attorno al Vescovo e per invocare il dono dello Spirito Santo. «Abbiamo scelto … Continua a leggere






