Pentecoste con l’Africa
Domenica 4 giugno a Torri di Quartesolo
Una comunità che ne accoglie un’altra sotto il segno dello Spirito Santo. Si terrà domenica 4 giugno, alle 10.30, “Pentecoste con l’Africa”, la messa nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio di Torri di Quartesolo, celebrata con le comunità africane della Diocesi di Vicenza. È un’iniziativa che si ripete già da qualche anno. «Negli ultimi tre anni c’è stata la volontà di proporla in … Continua a leggere









