Oltre il consenso e il dissenso: il messaggio del vescovo Beniamino all’Assemblea dei sindaci italiani
Ecco il messaggio rivolto dal vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol ai partecipanti all’Assemblea annuale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani in corso in questi giorni (11 – 13 ottobre) presso la Fiera di Vicenza. Desidero innanzitutto rivolgere a nome della Chiesa vicentina un cordiale saluto a tutti i sindaci d’Italia giunti nella nostra città per la loro annuale assemblea. A loro il più vivo ringraziamento per … Continua a leggere









