Archivi della categoria: News

“In cammino come Chiesa nell’annuncio e nella catechesi”

“In cammino come Chiesa nell’annuncio e nella catechesi” Appuntamento organizzato dall’Ufficio diocesano per l’evangelizzazione e la catechesi e  rivolto agli incaricati vicariali, preti referenti dei vicariati o che hanno a cuore la catechesi, coloro che hanno partecipato a Nebbiù e ad altre formazioni come coordinatori. E coloro che vogliono partecipare. Ci ritroviamo lunedì 4 aprile alle 20.30 in Centro diocesano Onisto (viale Rodolfi 14/16) a … Continua a leggere »

Sussidio di Quaresima e Pasqua 2022

Disponibili i materiali e il sussidio

Carissimi amici, il libretto per la preghiera quotidiana della Quaresima 2022 ci invita a metterci fin d’ora in sintonia con il Festival missionario della Chiesa italiana, che si svolgerà a Milano nel prossimo autunno. Questo Festival ha scelto come ispirazione tre parole dense di significato. Vivere: è l’esperienza quotidiana di tutti gli esseri umani e di tutto ciò che ha respiro. Per: una semplice preposizione … Continua a leggere »